Altro tassello di qualità: preso Dominioni

Loris Dominoni

Continua a puntellare la rosa il Maccan Prata, che in coda alla sessione di mercato ha aggiunto un ulteriore tassello acquisendo le prestazioni sportive del laterale difensivo Loris Dominioni. Nato nel 1995 a Montesilvano, città con una discreta tradizione nel mondo del futsal, Loris proviene dal Real Dem, team locale attualmente militante in serie B; l’ultima annata l’ha passata in prestito al Miti Vicinalis, avversario del Maccan nelle ultime due stagioni, mentre nel 2017/2018 ha calcato i parquet di Bisceglie e Sammichele, entrambe in A2. Al suo attivo, inoltre, i successi nei campionati di C1 e B con la stessa Real Dem, e la convocazione in nazionale italiana under-21.

Arrivato a Prata nella serata di ieri, Dominioni ha già sostenuto la prima seduta di allenamento con i gialloneri, facendo così conoscenza con la squadra e mister Sabalino.

,
trofeo Inverness Pub
Maccan-show a Mareno: ai gialloneri il trofeo “Inverness Pub”
si alza il sipario sulla prima squadr
Si alza il sipario sulla 1^ squadra: la presentazione di Villa Revedin

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa