Ingaggiato João Teixeira: dalla Francia il colpo dell’estate

La società A.S.D. Maccan Prata C5 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 del pivot João Teixeira.

João Teixeira

Portoghese e classe ’90, Teixeira può davvero essere il colpo dell’estate. Professionista con un passato di serie maggiori in patria, il pivot proviene dal Bruguières, club del sud-ovest della Francia (dintorni di Tolosa) militante in Division 1, la massima serie del campionato francese di calcio a 5. Impressionante il ruolino di marcia del giocatore, che nelle ultime due stagioni ha messo a segno ben 68 reti. «È un giocatore di indiscusso valore – taglia corto il direttore sportivo Paolo Di Rosa -, che sarà a disposizione di mister Salfa a partire da agosto. João non parla ancora italiano, per cui fondamentale sarà, almeno all’inizio, il contributo del nostro preparatore dei portieri Sergio Salzano, che in quanto brasiliano parla portoghese».

Quindi le parole del presidente Simone Maccan: «João è un professionista del futsal – dichiara – e l’abbiamo ingaggiato sicuri delle sue abilità, appositamente per alzare l’asticella. Il suo curriculum parla chiaro, per cui siamo certi diverrà presto un nostro punto di riferimento».

,
Marco Zanchetta
Altro innesto: ecco Marco Zanchetta
Bastini e Buriola
A Bastini le chiavi della porta; torna in giallonero Buriola

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa