Maccan, è fatta per il gioiellino Della Bianca

La società A.S.D. Maccan Prata C5 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 del centrale e capitano dell’Udine City Edoardo Della Bianca.

Edoardo Della Bianca

Classe ’98, il giocatore rientra pienamente nei piani della società, che intende fermamente crescere nel palcoscenico nazionale tramite prima di tutto la promozione delle giovani promesse del territorio. Oltre ad essersi distinto nella stagione di serie C1 andata in archivio fra le file del club udinese, Della Bianca ha impreziosito la propria annata ergendosi a protagonista assoluto anche fra quelle della Rappresentativa del Friuli-Venezia Giulia al Torneo delle Regioni 2018.

Il ragazzo è stato fortemente voluto dalla società giallonera, che ringrazia per la collaborazione l’Udine City, in particolare nella persona di mister Tita Pittini. «Sono sicuro che Edoardo saprà ritagliarsi il proprio spazio nella nostra formazione – commenta il colpo il ds Paolo Di Rosa -. Benché giovane, possiede già la determinazione e le capacità tecniche adatte ad un campionato difficile come quello di serie B».

,
Pontillo al Maniago
Movimenti in uscita: Pontillo al Maniago
mercato giallonero
Mercato giallonero: in sei ai saluti

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa