Maccan-show a Mareno: ai gialloneri il trofeo “Inverness Pub”

Trofeo Inverness Pub

Comincia nel migliore dei modi il settembre del Maccan Prata, vittorioso a Mareno di Piave (Tv) nella prima uscita esterna in amichevole. Al cospetto dei locali del Mareno Gialloblù, militanti in C2, e del più quotato Carrè/Chiuppano Alto Vicentino, iscritto invece in A2, i gialloneri si assicurano la sedicesima edizione del trofeo “Inverness Pub” con un doppio 3-0.

Il Maccan si guadagna subito il riposo nel secondo incontro, battendo nel primo il team ospitante. I gialloneri fanno valere le due categorie di differenza, imponendosi grazie ai centri di Otero, Zocchi e Grandinetti. Un risultato che però non pone in condizione di fare calcoli in prospettiva del terzo incontro del triangolare, dal momento che anche il Carrè/Chiuppano supera il Mareno, ma con un gol in più (4-0). Gialloneri insomma obbligati a vincere, e così è. Contro i vicentini di A2, gli uomini di Sabalino passano subito a condurre, portandosi sul 2-0 già entro la metà dell’unica frazione di gioco per effetto dei gol di Belleboni e Grandinetti; il tris di Zocchi arriva a poco più di 2′ dal termine.

Un risultato sicuramente positivo, che induce ottimismo per il prosieguo della preparazione. «Abbiamo fatto sicuramente bene – è il commento di mister Sabalino -, ma ovviamente c’è ancora da lavorare. Sono soddisfatto della fase difensiva, dobbiamo invece migliorare in fase di possesso. In ogni caso abbiamo ottenuto indicazioni positive, fiducia e sicurezza nel lavoro che stiamo facendo. Andiamo avanti coi piedi per terra».

Questi i convocati per il Maccan Prata:
Morassi, Rebba e Marchesin (portieri), Otero, Zocchi, Grandinetti, Belleboni, Zecchinello, Dedej, Giannattasio, Mazzuca, Spadotto.

,
presentazione del settore giovanile
Settore giovanile, tutti i dettagli dell’offerta Maccan Prata
Loris Dominoni
Altro tassello di qualità: preso Dominioni

Post correlati

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa