Mario Lovo nuovo allenatore del Maccan Prata

Mario Lovo

La società A.S.D. Maccan Prata Calcio a 5 comunica ufficialmente di aver individuato in Mario Lovo la nuova guida tecnica della prima squadra in sostituzione di Pierangelo Salfa. Il tecnico, già al lavoro in vista della trasferta di sabato a Sedico, rappresenta un nome di esperienza nel panorama del futsal del Nordest.

Nato a Camposampiero (Pd) nel 1970, Lovo ha iniziato il proprio percorso nel calcio a 5 femminile, guidando la formazione veneta delle Lupe: dieci i titoli regionali messi in bacheca fra coppe, supercoppe e campionati sulla panchine delle patavine, portate nella massima serie rosa e per due volte – nel 2008 e nel 2011 – condotte fino alla finalissima per l’assegnazione della Coppa Italia. Quindi un impiego di ulteriore spessore, nelle vesti di allenatore in seconda degli “eptacampioni” d’Italia della Luparense, incarico ricoperto assieme a quello di tecnico dell’under-21 – poi under-19 – blaugrana e di responsabile del settore giovanile.

In ultimo, il ruolo di commissario tecnico della nazionale italiana di minifootball (calcio a 6), rivestito in occasione dei mondiali under-21 di Praga dell’autunno scorso, con protagonista anche il giallonero Matteo Bortolin.

A lui, ora, il compito di risollevare la classifica del Maccan Prata, guidando i gialloneri verso l’obiettivo play-off.

Benvenuto, mister Lovo!

,
Prima squadra, mister Salfa sollevato dall’incarico
Sedico amara: Lovo ko di misura alla prima in giallonero

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa