Movimenti in uscita: in cinque lasciano il Maccan

La società A.S.D. Maccan Prata Calcio a 5 comunica ufficialmente di aver ceduto le prestazioni sportive dei giocatori Edoardo Della Bianca (’97), Giovanni Poser (’85), Federico Verdicchio (’01), Matteo Bortolin (’00) e Christian Moras (’00), i quali saranno ora liberi di accasarsi in altre società.

Il team giallonero ringrazia i cinque atleti per la professionalità e il contributo dati alla squadra nell’arco di questa stagione e, nei casi di Bortolin e Poser, anche nelle precedenti – indelebile, in particolare, l’apporto di quest’ultimo nella cavalcata verso la serie B della stagione 2016/2017. Contestualmente, augura a tutti loro un futuro ricco di successi nel mondo del futsal e non solo.

, , , ,
Aleksandar Jovic
Under-19, mister Jovic non allenerà più i gialloneri
Andrea Sabalino
Prima squadra, Andrea Sabalino nuovo tecnico

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa