triangolare calcio A5

Preparazione, si alza l’asticella: sabato test con Came e Carrè

Prosegue la preparazione del Maccan Prata in vista del prossimo campionato, al via fra un mese. Dopo un primo test in casa col Maniago, i gialloneri di Pierangelo Salfa sono attesi questo fine settimana da un dittico di gare di livello, contro due top club del vicino Veneto.

Il palazzetto dello sport di Mareno di Piave sarà infatti il teatro del 15° trofeo “Inverness Pub”, triangolare di calcio a 5 in cui il team pratese sarà opposto a Came Dosson e Carrè Chiuppano Altovicentino, militanti rispettivamente in serie A e in serie A2. Una doppia sfida intrigante, che oltre a testare la condizione dei gialloneri potrà dire un accenno anche sulle ambizioni stagionali. Tutti e tre gli incontri in programma si disputeranno nel pomeriggio di sabato, con inizio delle gare alle 15.30.

,
vittoria amichevole con il Maniago
Vittoriosa la prima amichevole: 8-4 al Maniago
Futsal School
Futsal School, tutti i dettagli dell’offerta Maccan

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa