Sarà doppio derby, nel weekend giallonero

Tutto pronto per un weekend di autentico futsal, con i due maggiori team provinciali opposti per due volte in ciascuna delle categorie nazionali. Un doppio derby col Pordenone, insomma, in entrambi i casi sul parquet del PalaFlora, a Torre: da un lato la serie B, con gli uomini di Salfa determinati a riscattare il ko subito in Coppa Divisione lo scorso settembre; dall’altro l’under-19, alla prima trasferta dopo il brillante 8-1 all’esordio sul Came Dosson. Squadre in campo, rispettivamente, sabato alle 16 e domenica alle 11.

weekend di autentico futsal

Suona la carica mister Salfa, che va oltre le difficoltà di organico. «Andremo a Torre con una squadra rimaneggiata – rivela il tecnico -, senza lo squalificato Štendler e l’infortunato Koren. Per il resto la squadra ritrova per la prima volta Zanchetta, a completare la rosa dei 12 giocatori pronti per la gara. In settimana si sono allenati tutti per preparare al meglio questo derby: la squadra carica e pronta per cercare di ribaltare il risultato del primo derby di Coppa Divisione».

Si stringe i denti, insomma, ma la determinazione è tanta. «Sono soddisfatto degli allenamenti svolti in settimana – prosegue Salfa -: mi spiace non avere ancora la rosa al completo, ma spero di recuperare tutti gli effettivi per cercare di utilizzare al meglio tutta la rosa per le prossime gare».

Un weekend, insomma, che si preannuncia particolarmente esaltante per tutti: gialloneri, neroverdi e sportivi in generale. Non mancate al PalaFlora!

, ,
Conto alla rovescia per gli esordienti: domenica si parte
Il Maccan è cinico. E il derby è giallonero…

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa