Si “riapre” la porta: Morassi verso il ritorno in A

Morassi verso il ritorno in A

Fine dell’esperienza in giallonero per Luca Morassi: l’esperto portiere, strappato la scorsa estate alla concorrenza di diversi club di categorie superiori, tornerà nella prossima annata a calcare un parquet della massima categoria del futsal federale.

L’estremo udinese, classe ’91 e capitano nell’arco della stagione precocemente conclusasi, saluta dunque il Maccan Prata per riprendere il proprio cammino in serie A, lasciando inoltre il parallelo incarico da tecnico dell’under-19. Da parte della società, i ringraziamenti per il contributo dato al club e per la professionalità dentro e fuori dal campo, anche quando un brusco infortunio l’aveva costretto ai box; contestualmente, il club giallonero porge a Morassi anche i migliori auguri per il proprio futuro calcistico e personale.

,
Capitolo uscite, Mazzuca, Grandinetti e Feliciotti lasciano il club
Nuovo incarico per Sabalino: sarà dg, ma non più allenatore

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa