Si riparte col rush finale: scontro diretto a Belluno

Penultima di campionato, dopo due weekend di sosta il Maccan Prata torna a calcare il parquet per alimentare l’ultima fiammella play-off, al culmine di un campionato straordinario. Di fronte ai gialloneri, una delle tante concorrenti dirette, i Canottieri Belluno.

scontro diretto a Belluno

Occorrerà vincere, ma anche guardare i risultati delle altre, in primis quello del Città di Thiene, tre punti sopra gli uomini di Salfa e al momento ultima qualificata alla post-season. Ma sono sei, in totale, le compagini in lotta per gli ultimi due posti: oltre ai vicentini (30 punti), Miti Vicinalis (32), Città di Mestre (28), Fenice VeneziaMestre (28) e, per l’appunto, Canottieri (28) e Maccan (27).

Si gioca alla Spes Arena della città dolomitica, con fischio d’inizio alle 16. A dirigere l’incontro saranno Alessandro Salicchi di Terni e Giuseppe Anzisi di Mantova; al cronometro Giulia Fedrigo di Pordenone.

,
Maccan Futsal School e Pordenone
Maccan Futsal School e Pordenone: c’è l’accordo
Espugnata Belluno
Espugnata Belluno: play-off ad un punto…

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa