Torneo del Mareno

Torneo di Mareno, segnali positivi per il Maccan

Torneo di Mareno

Un Maccan Prata più che discreto, quello visto all’opera oggi pomeriggio sul parquet di Mareno per il trofeo “Inverness pub”. I gialloneri chiudono al terzo posto il triangolare, ma possono vantare un ottimo 3-3 nel primo confronto, al cospetto del Carrè Chiuppano Altovicentino, formazione di serie A2.

Tutte slovene le marcature, con doppietta di Vulikić e gol di Štendler, prima dell’epilogo ai rigori, in cui la sorte ha arriso al team berico.

Torneo di Mareno

Senza storia il secondo incontro contro il Came Dosson, perso 0-5, ma considerato l’avversario (serie A) la prestazione può dirsi comunque più che positiva. Al termine della kermesse, la società desidera ringraziare “Mareno gialloblù” per la puntuale organizzazione del tutto.

,
Futsal School
Futsal School, tutti i dettagli dell’offerta Maccan
amichevoli precampionato
Under-19, al via con oggi le amichevoli precampionato

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa