Torneo Friulovest Banca, tutto pronto al PalaPrata

Solo mezza giornata al via della prima edizione del torneo “Friulovest Banca”, riservato alla categoria esordienti e in programma al PalaPrata per tutta la giornata di domani.

Primo Torneo Banca FriulOvest

A scendere sul parquet dei gialloneri saranno dodici squadre, che si confronteranno in ben trentasei confronti fra fase e gironi e fase finale. Due i gironi iniziali all’italiana in cui sono state divise le compagini: a contendersi l’A saranno le formazioni di Pordenone, Portogruaro, Bissuola, LiaPiave A, Mareno Gialloblù e Prata/Falchi; nel B ecco invece i padroni di casa del Maccan Prata, assieme a Liventina, Fiume Veneto/Bannia, LiaPiave B, Liventina San Odorico e Aurora Pordenone. Ogni team se la vedrà con tutte e cinque le altre concorrenti, confrontandosi poi, sulla base della posizione finale nel girone, con la squadra che, nell’altro, avrà ottenuto il medesimo piazzamento. In altre parole, le prime classificate giocheranno la finalissima; le seconde per il terzo posto; le terze per il quinto, e così via.

Le gare dureranno 10′ e prenderanno il via alle 9:00; dalle 13:30 alle 14:30 la pausa pranzo, prima degli ultimi sei incontri della prima fase. Quindi, a partire dalle 15:45, le finali, che culmineranno alle 16:40 nell’atto ultimo per il titolo. Alle 17:00 la cerimonia di premiazione, al cospetto delle autorità del Comune di Prata e dell’official partner Friulovest Banca. Tutti i partecipanti saranno premiati per aver contribuito a rendere unica la giornata.

,
Befana di futsal per le giovani leve giallonere
Torneo Friulovest Banca, in 130 sul parquet

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa