Tre punti per la salvezza: a Laives l’epilogo del girone

Beffa al termine

Ultima di campionato, per il Maccan Prata, che a Laives (Bz) chiuderà domani (ore 16) il proprio girone B affrontando la già retrocessa Atesina. Un confronto che i gialloneri intendono far proprio per evitare ogni calcolo ulteriore per evitare i play-out: tre punti regalerebbero infatti la permanenza senza neanche attendere il risultato del Vicenza, diretta concorrente e impegnata a domicilio contro un Miti Vicinalis che ancora non è certo di approdare ai play-off.

Neanche il pareggio darebbe la certezza assoluta, dal momento che in caso di conclusione a pari punti, gli uomini di Mario Lovo sarebbero penalizzati sui biancorossi alla luce degli scontri diretti. L’unica è la vittoria, che peraltro manca dall’ultima di andata contro la stessa Atesina.

Per quanto riguarda le altre formazioni del Maccan Prata, in campo domani alle 15 gli esordienti, che affronteranno al PalaPrata il Villorba.

, ,
Beffa a 29” dal termine: la salvezza passerà per Bolzano
Il Maccan espugna Laives: vittoria e salvezza

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa