Under-19, domani il secondo turno di Coppa Italia

stasera il derby di Coppa Italia

Poco più di 24 ore al secondo turno di Coppa Italia under-19. I ragazzi di Aleksandar Jovic, che nel primo turno hanno avuto ragione del Pordenone con un complessivo 10-3 (2-1 all’andata e 8-2 al ritorno), se la vedranno ora con il Came Dosson, già battuto in entrambi i confronti di campionato, l’ultimo, conclusosi sul punteggio di 3-1, nientemeno che tre giorni fa nella tana dei trevigiani.

I presupposti per proseguire il cammino nella competizione, insomma, ci sono tutti, e i gialloneri hanno tutte le intenzioni di onorarli. Anche perché la gara è unica e l’opportunità di disputarla al PalaPrata (fischio d’inizio domani alle 20:30) è di quelle da non buttare. In gara unica saranno poi anche l’eventuale terzo turno, in programma mercoledì 20 febbraio contro la vincente di Sporting Altamarca-Fenice VeneziaMestre, nonché l’altrettanto eventuale quarto, fissato per il 6 marzo: più complicato, in questo caso, pronosticare la possibile avversaria, vale a dire una fra Vicenza, Real Arzignano, Olympia Rovereto o Giorgione. Il sogno restano le final eight del 22-24 marzo.

, ,
Nuovo anno, vecchie abitudini: under-19 ancora vittoriosa
Steso il Came, anche in Coppa U-19 sarà duello con la Fenice

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa