Under-19, ecco il girone dei gialloneri

girone dei gialloneri

Ufficializzati nella serata di ieri i gironi del campionato nazionale under-19. Come ampiamente preventivato, il Maccan Prata è stato inserito ancora una volta nel girone E, assieme a tutte le altre compagini friulane e ad alcune del vicino Veneto.

Dieci le squadre del raggruppamento, come lo scorso anno; quattro le new entry. In ordine alfabetico, i gialloneri dovranno vedersela con Atletico Nervesa, Canottieri Belluno, Miti Vicinalis, Palmanova, Pordenone, Sedico, Sporting Altamarca, Udine City e Villorba. La speranza, per i ragazzi del neo-mister Luca Morassi, in larga parte rifondati, è quella di ripercorrere le orme di quanto fatto nella passata stagione, con il terzo posto nel girone e l’approdo fino ai trentaduesimi di finale. Si comincerà domenica 6 ottobre; mercoledì 9, invece, il via alla Coppa Italia.

,
Super Maccan al PalaPrata
È subito super-Maccan al PalaPrata: 8-4 al Palmanova
arriva l'Atesina
Fine dei calcoli: arriva l’Atesina, inizia il campionato

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa