Uscite in staff e rosa: salutano Plazzotta e Giannattasio

Dopo le prime conferme, si segnalano altre due uscite in casa Maccan Prata. Per quanto riguarda lo staff, non farà più parte della squadra del futuro tecnico il preparatore dei portieri Luca Plazzotta, in uscita dopo un anno. Sul fronte della rosa, invece, chi esce è il laterale avellinese Dario Giannattasio, che quest’anno ricopriva anche il ruolo di tecnico degli esordienti.

La società giallonera ringrazia di cuore entrambe le persone, prima ancora che entrambi gli sportivi, per la professionalità, la competenza e in generale l’apporto fornito al club e alla squadra dentro e fuori dal campo: in particolare, si segnala da un lato lato la qualità apportata nel settore portieri, dall’altro anche il contributo stagionale di sei reti, alcune delle quali decisive.

Contestualmente, il club pratese augura a entrambi un futuro personale e professionale ricco di successi.

Staff & dirigenza, conferma anche per Fadelli
Altra conferma di prospettiva: Marchesin resta a Prata

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa