Weekend giallonero: U19 col Miti, ripartono gli esordienti

Coppa Italia U19

Non sarà in campo la prima squadra nel weekend alle porte, in cui a tenere alti i colori gialloneri saranno chiamate le compagini under-19 ed esordienti, entrambe in campo domenica mattina al PalaPrata.

Da un lato i ragazzi di Aleksandar Jovic, alle prese con la penultima giornata della fase regolare. Alle 11:30 Dindo e compagni riceveranno la visita del Miti Vicinalis, quinto in classifica alle spalle dei gialloneri, dai quali è però separato da ben quindici punti. La speranza, per il Maccan, è quella di operare il controsorpasso sul terzo posto dello Sporting Altamarca, allo scopo di avere magari un sorteggio sulla carta più favorevole in occasione dei play-off (già in cassaforte da tempo): due punti da colmare in altrettante giornate, missione decisamente possibile.

Dall’altro riecco invece gli esordienti, che toglieranno la polvere dal parquet per primi, scendendo in campo alle 9:30. Scatterà infatti la fase primaverile, con gare di sola andata: avversario di giornata, l’Arcade C5.

esordienti

, ,
Coppa Italia U19
Incespica l’under-19: solo 2-2 con la Flaminia
Steso il Came
Under a valanga sul Miti, in attesa dello Sporting

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa